Naturalmente Chiauci – Domeniche di avventura e divertimento

+++ Rinvio Naturalmente Chiauci causa meteo
A causa delle pessime condizioni climatiche previste per domani la manifestazione” Naturalmente Chiauci” prevista per domenica 19 giugno è rinviata. Nei prossimi giorni metteremo online le nuove date.
Ci scusiamo per il disagio e vi aspettiamo presto!+++

A partire da domenica 19 giugno ogni domenica fino a settembre abbiamo organizzato Naturalmente Chiauci. Una giornata dedicata alla natura e allo sport all’aria aperta in collaborazione con gli amici di Akurunniar Trek.

Naturalmente Chiauci prevede tre attività durante la mattinata e un Pasta Party nella splendida cornice del bosco che ospita la nostra area picnic.

Naturalmente-Chiauci

 

Ogni domenica potrete prenotare Naturalmente Chiauci e passare una giornata con noi. Le attività previste:

  • Arrampicata sugli alberi con i nostri istruttori e le nostre attrezzature per la sicurezza e il divertimento di grandi e piccini
  • Escursione nel bosco con le nostre guide che vi faranno scoprire la natura e la storia del bosco e del territorio
  • Passeggiata in MTB con la possibilità di scegliere il percorso facile, per una pedalata rilassante o il percorso più impegnativo
  • Pasta Party. Al termine delle attività il nostro staff vi guiderà nell’area picnic per un pranzo nutriente e un po’ di relax al fresco del bosco

Costo

Naturalmente Chiauci ha un costo di 10€ a persona.

Nel prezzo sono incluse tre attività (arrampicata nel Parco Avventura Cerris Park; Escursione nel bosco, passeggiata in MTB) il pranzo e acqua e sali minerali forniti dallo staff alla partenza.

Nel prezzo non sono incluse le mountain bike. Se non avete la vostra bici potete noleggiarla al momento di iniziare la passeggiata.

Per prenotare

info@parchiavventuraitalia.it – +39 339 6197274

Akurunniar Trek  +39 329 7916558

Evento Facebook

Quando?

Tutte le domeniche d’estate a partire dal 19 giugno

Dove?

Cerris Park Chiauci Bosco di Sant’Onofrio, 86097 Chiauci  (Isernia)